Dimagrire In 5 Semplici Mosse

Chi di noia, per una sola volta, non ha provato a perdere peso o si è stressata a contare le calorie introdotte nell’organismo.

Oppure si è pensato a saltare i pasti e a sostituirli con pillole ed integratori che promettono  miracoli.

Una cosa è certa, noi a differenza delle nostre nonne, siamo in lotta con la bilancia, non è vero?

Ultimamente, o si è obesi o addirittura in sovrappeso per i più fortunati.Si dipende dal cibo spazzatura che ogni giorno miete sempre più malattie che sono in relazione sia con l’obesità che con la vita sregolata e sedentaria.

Oggi giorno ci si confonde sempre più le idee su argomenti come diete, benessere e dimagrire.Si vuole cercare di adottare uno stile di vita che porti beneficio fisico e psichico alla nostra salute.

Capita anche di ricordare i complimenti elargiti da amici che portano in luce i ricordi della nostra bella forma d’un tempo mentre ci si rende conto che dopo un freddo inverno non ci stanno più i vecchi jeans dell’anno precedente.E allora che si fa?

La cosa peggiore è privarsi del cibo, perchè risulta essere inutile anzi in quanto non ci permette di perdere peso anzi spesso offre dei centimetri in più.

Sì, dobbiamo imparare a prenderci cura di noi stessi seriamente, in modo costante e renderci consapevoli di quello che ingeriamo e guardare con occhio vigile ai segnale che il nostro corpo ci invia.

Il dimagrimento è un processo che si instaura a seguito di una presa di coscienza di cosa è il cibo, a cosa ci serve e in quale qualità e quantità ce ne serve!

Mangiare in modo disordinato diventa un’offesa per noi e per gli altri perchè procura danno e sovrappeso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *