Tabella Scientifica della Nuova Medicina Germanica

Per la Nuova Medicina Germanica  ogni malattia è causata da un trauma emotivo che ci coglie impreparati, ci prende in contropiede, un trauma che viviamo in solitudine e che non sappiamo come risolvere.

Allo scopo di continuare la specie, l’uomo ha sviluppato col passare del tempo dei programmi biologici di sopravvivenza che sono diventati automatici e si sono inscritti nel suo cervello, nelle sue cellule.

Esiste una triade indissociabile: mente-cervello-corpo, tre unità che funzionano sempre insieme.

  • Il cervello non è in grado di distinguere tra reale e simbolico, tra realtà e immaginazione.
  • Siamo programmati per sopravvivere, quindi la malattia è la soluzione perfetta del cervello in termini biologici di sopravvivenza.

La Tabella Scientifica della Nuova Medicina Germanica

Questo Testo, atteso da molto tempo, è finalmente arrivato in Italia e tradotto nella nostra lingua. In questa tabella sinottica vi è tutta la straordinaria ricerca del Dr. Ryke Geerd Hamer: La Tabella Scientifica della Nuova Medicina Germanica – Le correlazioni basate sulle 5 Leggi Biologiche della Natura della Germanica. Nuova Medicina Germanica (GNM)® tra i Programmi Speciali e con senso biologico della Natura (SBS) e i tre foglietti embrionali ai tre livelli: Psiche-Cervello-Organo (LIBRO + POSTER + TABELLA).

Dopo la prima edizione, ora finalmente grazie alle nuovissime scoperte e puntualizzazioni sugli studi portati avanti per quasi 30 anni da parte di Ryke Geerd Hamer, è stata pubblicata l’edizione definitiva, con rivisitazione e ampliamenti. Le accurate sintesi scientifiche sono ora racchiuse in un cospicuo volume illustrato e corredato di due tabelle riassuntive, da considerarsi comunque parte integrante del già famoso testo, riedito di recente con il titolo Testamento per una Nuova Medicina Germanica (distribuito da Macro Edizioni).

La nuova Tabella Scientifica, oltre a contenere tutti gli studi di Hamer, si presenta molto migliorata nella sua veste grafica e di più facile lettura, rispetto alla prima edizione.

Le raffigurazioni e gli schemi sono riportati in modo minuzioso e completo, per un compendio globale della fondamentale scoperta di questo ricercatore: la correlazione tra i foglietti embrionali e i programmi speciali, biologici e sensati della natura, in base alle 5 Leggi Biologiche della Nuova Medicina Germanica.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *